Arrenditi all'amore - Ilaria Militello (Italian Edition) by Militello Ilaria
autore:Militello,Ilaria [Militello,Ilaria]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Speciali
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00
Capitolo 17
Non vorrei pensarti eppure è così difficile non farlo.
à così difficile tenerlo fuori, è unâossessione. Devo trovare un modo per tenerlo lontano dalla mia mente, da me. Eppure lo desidero come acqua nel deserto.
à passata quasi una settimana da quando Yong mi ha sbattuto fuori dalla stanza. Non ci parliamo e nemmeno abbiamo risolto. Gli altri lo sanno. Shin è preoccupato per noi e per il gruppo. Kevin è preoccupato per me e Jung per Yong.
Siamo tutti divisi e irrequieti. Lo vedo che hanno paura a parlare per non rovinare un equilibrio già precario.
Io e Jung abbiamo discusso. Mi dice che devo chiedergli scusa, anche se non ho torto, ma questa volta non mi va proprio di abbassarmi. Troppe volte ho fatto la figura dello scemo e per cosa? Basta, questa volta non farò finta di nulla, ho anche io un orgoglio.
Kevin e Shin mi stanno attaccati perché temono che possa sfogarmi bevendo e la cosa mi da fastidio. Non si fidano e mi dispiace anche perché di toccare alcool non mi è passato nemmeno per la testa, lâunico che mi dice di pazientare è Kibum. Non sa nemmeno che abbiamo litigato per lui e non voglio dirglielo, conoscendolo mi starebbe lontano per non peggiorare la situazione ed è una cosa che non voglio. Soprattutto in questi giorni che starà con noi, fra poche ore dovrebbe arrivare in Giappone. Yong quando lo ha saputo è venuto nella mia stanza a farmi una sfuriata.
«à per questo che ti sei preso una stanza vero?», mi ha chiesto.
«No, la stanza lâho presa perché mi hai sbattuto fuori dalla nostra», preciso.
«Ovvio, hai studiato tutto».
«Yong, sei al limite dellâassurdo, piantala», dico infastidito.
«Se scopro che starà in stanza con te me la paghi». Ha detto minacciandomi, poi è uscito sbattendo la porta.
Mi fa uscire di testa! Vorrei bere, sono nervoso e vorrei prenderlo a sberle, ma non posso. Lâho promesso e ho già infranto la promessa con Kevin una volta, una seconda non me lo perdonerei mai.
Cerco un altro modo per sfogarmi, per liberare la mente, passeggio nella stanza alla ricerca di qualcosa e poi prendo carta e penna e scrivo.
Non vorrei pensarti
eppure è così difficile non farlo.
Ogni giorno sei nella mia testa,
sei come un tormento,
una dolce ossessione.
Vorrei posare le labbra sulle tue
ma non posso.
Noi non possiamo stare assieme
e questo mi fa male da morire.
Ti vorrei,
vorrei fossi mio
ma mille cose ci dividono.
Lo so,
non dovrei pensarti
eppure non ne posso fare a meno.
Sei il mio tutto e io non posso evitarlo,
non posso allontanarmi da te,
da questo amore ossessivo.
Non riesco a non amarti,
non dovrei,
ma non riesco.
Sei parte di me ora e io non posso evitarlo.
No, non posso più evitarlo e nemmeno fingere. Potrei lottare, ma a che serve quando arrendersi è più facile. Dovrei reprimere questo desiderio di volerlo, stare con Yong e comportarmi come nulla fosse, ma la verità è che non ci riesco, perché quando desideri qualcuno, altre braccia non servono. à inutile fingere.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Un uomo in mutande by Andrea Vitali(1481)
Punizione Divina by Paola Chiozza(1321)
Nessuno scrive al Federale by Andrea Vitali(1267)
La jolanda furiosa by Luciana Littizzetto(1060)
Fiamme nella palude by Eoin Colfer(927)
Donna Sapiens by Giobbe Covatta & Paola Catella(885)
In due sotto un tetto (Italian Edition) by Helena Hunting(837)
Due perfetti sconosciuti (Love Match Vol. 4) (Italian Edition) by Sara Pratesi & Fabiana Andreozzi(832)
Snow White (Italian Edition) by Rosanna Fontana(832)
Le molliche del commissario: La prima indagine di Vivacqua by Carlo F. De Filippis(806)
L'assistente ideale by Cecile Bertod(787)
L'Italia non è più italiana by Mario Giordano(770)
Afire Love (Italian Edition) by Melissa Spadoni(757)
Punizione divina (Italian Edition) by Paola Chiozza(755)
Dimmi il tuo segreto by Lucie Whitehouse(745)
Politicamente scorretto by Paola Chiozza(735)
Con un poco di zucchero by Chiara Parenti(726)
A.A.A. cercasi marito a Las Vegas by Sara Pratesi Fabiana Andreozzi(725)
LE RICETTE CON LA MERDA: Il Ricettario MerdaChef! Le uniche ricette segrete per Cucinare la Merda in grado di mettere d'accordo Vegani e Carnivori (Italian Edition) by Mimanjo Nakagata & Mario Fuffolo(712)
